News

CELEBRAZIONE DELL'EARTH DAY
CELEBRAZIONE DELL'EARTH DAY
16 Apr, 2024

Il Team della ih BRITISH SCHOOL è entusiasta di annunciare l'evento "Celebrating Earth Day", un'occasione speciale per coinvolgere e sensibilizzare i bambini sull'importante tema del rispetto per il nostro pianeta.

L'evento, rivolto a bambini dai 6 ai 12 anni, si terrà sabato 20 aprile dalle ore 15:45 alle ore 18:00 presso il Lungomare Falcomatà (punto di incontro prima della stazione Lido). L'obiettivo principale è quello di offrire ai bambini la possibilità di partecipare a giochi e attività legate al rispetto dell’ambiente.

Tutte queste attività saranno svolte in lingua inglese, offrendo un'esperienza immersiva e divertente per i bambini. Non è necessario essere esperti di inglese, l'importante è avere voglia di divertirsi e provare nuove esperienze!

Il programma dell'evento prevede un incontro iniziale alle 15:45, seguito dalle attività che si svolgeranno dalle 16:00 alle 18:00, con chiusura prevista per le ore 18:00.

La partecipazione è gratuita, ma i posti son limitati ed è quindi necessario registrarsi tramite il sito web, contattando la sede della scuola in Via Argine Dx Annunziata 13, oppure chiamando allo 0965.20024.

Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio all'insegna del divertimento e della consapevolezza ambientale!