News

Tomorrow is Today - Anno all'estero
Tomorrow is Today - Anno all'estero
14 Nov, 2023

Martedì 21 novembre alle 17:30 la ih BRITISH SCHOOL, in partnership con International House Team Lingue, invita gli studenti delle classi prime, seconde e terze degli istituti superiori ed il loro genitori ad un aperitivo informativo sull’esperienza di studio di un anno all’estero.

Membri di IH Team Lingue saranno presenti per rispondere a tutte le domande che i ragazzi e i genitori possano avere e spiegheranno i loro servizi per aiutare i ragazzi a scegliere il percorso di apprendimento più adatto a loro. L'evento, che si svolgerà presso il Grand Excelsior Hotel, è gratuito ma è necessaria la registrazione tramite il seguente LINK.

Studiare all'estero è un'esperienza che arricchisce la vita dei ragazzi in modi unici e inimmaginabili. Mentre la prospettiva di lasciare il comfort della propria casa può mettere un po’ di paura, i benefici di un'educazione internazionale sono incommensurabili. I programmi “High School”, che possono avere durata annuale, semestrale o trimestrale, sono diventati sempre più popolari tra i giovani (dalla seconda alla quarta superiore) desiderosi di ampliare i propri orizzonti, acquisire nuove competenze e vivere esperienze di vita uniche.

Partecipare a un anno all'estero come Exchange Student può avere un impatto profondo sulla crescita personale ed accademica: è un'esperienza straordinaria che può trasformare la vita di un individuo. Non si tratta solo di studiare in un paese straniero, ma di immergersi completamente in una nuova cultura, acquisire preziose competenze e sviluppare una mentalità aperta e globale.

Se avete voglia partecipare a un programma “High School” e volete avere maggiori informazioni, sfruttate l’opportunità.

Per maggiori info, clicca QUI o chiama 0965 20024.