Seminari

2019 Annual ELT Conference
2019 Annual ELT Conference
29 Ott, 2019

L’International House British School di Reggio Calabria, in collaborazione con Cambridge Assessment English e Cambridge University Press, presenta la conferenza annuale rivolta ai Docenti di Lingua Inglese della scuola Primaria e Secondaria.

REGGIO CALABRIA, 15 NOVEMBRE 2019, ORE 8:15 - GRAND HOTEL EXCELSIOR

La conferenza annuale è l'occasione perfetta per confrontarsi, collaborare ed arricchirsi professionalmente con interventi qualificati, workshops interattivi ed opportunità di riflessione sulla metodologia di insegnamento.

Plenary Sessions

  • Simon Ward: Positive Psychology in the Classroom
  • Collin Williams: The Lifecycle of a Cambridge Exam

Workshops

  • Sarah Ellis: Changes to the A2 Key and B1 Preliminary Exams
  • Lucie Cotterill: You're doing it RIGHT!

Scarica il programma >>

Nei momenti di pausa e relax del Coffee Break, si avrà la possibilità di visionare una “galleria di idee”: girovagando per alcuni stand si potrà infatti interagire con i Docenti dell’IH British School che presenteranno idee pratiche da utilizzare in aula con i propri ragazzi.

Sarà possibile, inoltre, consultare il materiale didattico di Cambridge University Press, esposto e messo a disposizione dei Docenti.

Siamo spiacenti, ma è stata raggiunta la massima disponibilità di posti. Non è più pertanto possibile iscriversi alla Conferenza.
Vi ringraziamo per il Vostro interessamento e saremo felici di incontrarvi al prossimo evento.

Il Team International House British School

L'International House British School di Reggio Calabria, in qualità di membro associato AISLI, è accreditata dal MIUR per la formazione del personale della scuola. La partecipazione alla Conferenza dà diritto ad un certificato di frequenza valido per l'Esonero Ministeriale.