News

Your Summer of Choice!
Your Summer of Choice!
7 Giu, 2019

L’IH British School di Reggio Calabria dà il via alla stagione estiva presentando la nuova offerta formativa che comprende quattro nuovi corsi che rispondono alle diverse esigenze di adulti e studenti più giovani.

Non volete mettere in pausa l’inglese e perdere fluidità nell’espressione? Il corso di conversazione “Let’s Speak” permette di praticare la lingua in un ambiente rilassato e divertente allo scopo di far acquisire maggiore sicurezza nell’utilizzo dell’inglese nei più diversi contesti.

Desiderate un supporto specifico per preparare le vostre certificazioni? “Cambridge Skill Prep” vi accompagna per mano verso le certificazioni Cambridge attraverso simulazioni, strategie e tecniche adatte a sostenere facilmente i vostri esami.

Volete aiutare i vostri figli ad acquisire sicurezza e affrontare, così , un mondo sempre più International? “Move up Kids” è il corso per studenti più giovani, mirato a sviluppare e consolidare competenze linguistiche e sicurezza in se stessi grazie all’aiuto di attività pratiche e stimolanti.

E per finire, quale miglior periodo di quello estivo per dare un’accelerata all’apprendimento della lingua immergendosi in un corso breve e intenso? I corsi “Full Immersion” sono la soluzione migliore per chi vuole raggiungere risultati in poco tempo e sviluppare le quattro principali abilità linguistiche: conversazione, ascolto, lettura, scrittura.

Per maggiori info chiamate al 0965.20024 o cliccate QUI.