Cambridge

Professional Teacher Training Seminar
Professional Teacher Training Seminar
14 Gen, 2020

Da Gennaio 2020 è entrato in vigore il nuovo format degli esami A2 Key, A2 Key for Schools, B1 Preliminary e B1 Preliminary for Schools.

Alcune delle modifiche riguarderanno la separazione dei paper di Reading e Writing nel B1 Preliminary e nel B1 Preliminary for Schools, task nuovi e aggiornati in tutti i paper, migliore allineamento tra i vari esami, con una progressione più chiara da un esame verso quello successivo e aggiornamento dei punteggi, per allineare gli esami a quelli delle Certificazioni Cambridge English di più alto livello.

L'International House British School Reggio Calabria, Centro Autorizzato Platinum per gli esami di Cambridge Assessment English, in collaborazione con Cambridge Assessment Italy, è lieta di invitare i docenti di lingua Inglese delle scuole pubbliche e private a un Seminario formativo sui cambiamenti degli esami A2 Key/Key for Schools e B1 Preliminary/Preliminary for Schools. Durante il seminario, Gail Mitchell di Cambridge Assemssment English, fornirà consigli pratici e idee pratiche per preparare al meglio gli studenti all’esame. Il focus sarà sulle parte “Listening” e “Speaking”.

REGGIO CALABRIA, 31 Gennaio, Ore 15:00 - Accademia delle Belle Arti. Aula Magna "G. Marino"

La partecipazione al seminario è gratuita e verrà rilasciato un certificato valido per l'esonero ai servizi.