Cambridge

IH British School Reggio Calabria è lieto di annunciare il lancio in Italia di Linguaskill from Cambridge
IH British School Reggio Calabria è lieto di annunciare il lancio in Italia di Linguaskill from Cambridge
30 Giu, 2020

Linguaskill, il nuovo test ideato da Cambridge Assessment English, è innovativo, veloce e completamente online: puoi farlo dove vuoi, quando vuoi e i risultati arrivano entro 48 ore.

L’International House British School Reggio Calabria fa parte del Platinum 10, il gruppo di Centri Platinum italiani selezionati in base alla qualità dei servizi offerti, che per primi sono autorizzati da Cambridge Assessment English a distribuire “Linguaskill”.

Che tu sia uno studente o un professionista, il responsabile di un’università o di un’azienda, se desideri una valutazione affidabile del livello di inglese tuo o del tuo team, scopri le caratteristiche di questo test e perché può fare al caso tuo.

Cos’è Linguaskill
Linguaskill è un test di inglese online, ideato dal team di esperti di Cambridge Assessment English, che permette di valutare rapidamente, ma con l’affidabilità e l’accuratezza di Cambridge, il livello dei candidati, individualmente o in gruppo, nelle quattro competenze linguistiche: listening, reading, writing e speaking.

A chi si rivolge
Linguaskill è stato pensato per verificare rapidamente ed in maniera flessibile il livello di conoscenza della lingua inglese. E’ quindi uno strumento versatile che può essere utilizzato in diversi ambiti: nelle aziende, per una rapida valutazione del livello linguistico delle proprie risorse, nelle università per verificare il livello linguistico degli studenti, nelle scuole di lingua e negli enti di formazione professionale, presso le camere di commercio e gli ordini professionali, ed anche da singoli studenti. Diffusione Linguaskill è già utilizzato in diversi paesi europei (tra tutti Spagna e Francia) da varie organizzazioni per le sue caratteristiche di flessibilità, rapidità, accuratezza, affidabilità e convenienza. Alcuni esempi sono Air France, TAP Air e l’Università di Barcellona.

Per maggiori informazioni clicca QUI