Cambridge

Esami Cambridge - Latest news
Esami Cambridge - Latest news
6 Nov, 2020

Come da Disposizioni Governative del 04 Novembre 2020, si comunica che le sessioni d'esami sono temporaneamente sospese, fino a nuove indicazioni. Tali esami saranno recuperati non appena possibile, anche con l’introduzione di sessioni ad hoc.

Sul portale CEMS le iscrizioni sono aperte, poiché le restrizioni riguardanti la nostra Regione potrebbero essere revocate in qualsiasi momento, in base all’andamento della curva epidemiologica e, pertanto, gli esami potrebbero essere ripristinati.

Vi consigliamo quindi di effettuare le iscrizioni normalmente per poter, nella speranza che si ritorni presto alla normalità, garantire lo svolgimento degli esami ai Candidati nella data prescelta. Nel caso, meno ottimistico, che le disposizioni dovessero prorogare il blocco della varie attività, i candidati potranno spostare il loro esame in altra data, senza perdere la quota di iscrizione. Le quote versate non andranno in alcun modo perse, ma potranno essere trasferite a sessioni successive.

Vogliamo rassicurarvi sul fatto che, in collaborazione con Cambridge Assessment English, stiamo lavorando per garantire ai candidati la possibilità di sostenere e recuperare gli esami il più rapidamente possibile, non appena revocate tali restrizioni. Vi terremo continuamente aggiornati su novità in merito a date d'esame aggiuntive e scadenze di iscrizione.

STAY TUNED!

For Your Future...Noi ci siamo ... alla giusta distanza!