Cambridge

Esami Cambridge - Latest news
Esami Cambridge - Latest news
8 Mag, 2020

Si comunica che con riferimento a quanto deciso sia dalle ordinanze Ministeriali Italiane che da Cambridge Assessment English, le sessioni degli Esami Cambridge previste fino al 31 Maggio 2020 sono annullate.

Il Centro Esami, insieme a Cambridge Assessment English, è pronto ad organizzare le sessioni d’esame in totale sicurezza, non appena le disposizioni Governative chiariranno le modalità con cui potranno essere svolte.

In particolare sulla base delle future disposizioni governative, il Centro Esami definirà non appena possibile:

  • un nuovo calendario, con sessioni molto più frequenti (principalmente Computer Based) e con un numero ridotto di candidati per sessione, in modo da garantire a tutti coloro che lo vorranno di poter sostenere gli esami.
  • una nuova procedura di iscrizione più flessibile, per consentire le iscrizioni con scadenze molto più ravvicinate alla data dell’esame.

Sarà quindi nostra cura comunicare calendario e modalità di iscrizione non appena ve ne sarà la possibilità, e contattare i Preparation Centre per organizzare le sessioni necessarie. Per qualsiasi chiarimento si prega di contattarci telefonicamente allo 0965 20024 o via  mail (exams.reggiocalabria@britishschoool.com).

Certi della Vostra comprensione, rimaniamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni.