A che punto sei con l’inglese? Scoprilo con Lucie

Che nel mondo di oggi l’inglese sia indispensabile per studiare e lavorare è ovvio. Ma non è sempre facile capire quale livello di inglese dobbiamo avere in funzione degli obiettivi di studio, lavoro e viaggio che vogliamo raggiungere, Non è facile capire se oltre alle competenze serve anche una certificazione che attesti il livello, chi fornisca questa certificazione e cosa si debba fare per ottenerla.

Durante la Special English Week che si terrà dal 26 al 30 gennaio 2022 Lucie ti aiuterà a dare una risposta a tutti i Tuoi interrogativi sull’inglese in maniera semplice e gratuita ma anche molto accurata e professionale. 

Prenota il tuo colloquio individuale di 10 minuti da svolgersi online su Zoom con Lucie, la nostra Innovation Director, con più di 20 anni di esperienza nell’insegnamento dell’inglese. 

Clicca il link per scegliere la data e ora del tuo colloquio >>

Durante questi colloqui, Lucie Ti aiuterà a:

  • identificare il tuo livello d’inglese attuale
  • capire come raggiungere il livello funzionale ai tuoi obiettivi di studio, lavoro o viaggio in Italia o all’estero
  • migliorare le tue aree di debolezza, dandoti consigli personalizzati e pratici 

Insieme ti aiuteremo a fare dell’inglese il tuo punto di forza.

Prenota il tuo colloquio ora >>

LucieChi è Lucie?
Lucie è la direttrice dell'Innovazione e lavora presso IH British School Reggio Calabria da quasi 20 anni. Oltre al suo ruolo con la scuola, lavora anche per IH World Organization come DoS Community Coordinator e per l’IH Online Teacher Training Institute come tutor nei corsi di Academic Management e di insegnamento online.
E’ inoltre regolarmente invitata come Speaker alle più importanti conferenze internazionali sull’insegnamento linguistico.
Durante la sua permanenza presso l'IH British School RC, ha ricoperto vari ruoli: Insegnante, Teacher Trainer, Direttore degli studi (DOS) e Speaking Examiner per Cambridge English. Come docente, ha insegnato a studenti di tutte le età, specializzandosi negli ultimi anni nell’insegnamento online. Nel tempo libero le piacciono le passeggiate, la natura, la musica, i rompicapi, il buon cibo e la vista dell'Etna attraverso i mille colori dello Stretto.